Di certo quest’anno il mercato biancoceleste si è mosso un pò più del solito, se nella giusta direzione lo vedremo nel tempo, uscito dal torpore dopo la cessione di Biglia  e coi soldi in tasca arrivati da MIlano,ecco il quarto colpo dell’estate: Felipe Caicedo.

Sbarcato a Fiumicino con famiglia e procuratore si dirigerà nella clinica romana Paideia per sostenere le consuete visite mediche. Le prime parole dell’ex attaccante dell’Espanyol sono state chiare: “Forza Lazio”.

Niente da fare per Azmoun e l’ultimo slot disponibile per il tesseramento di giocatori extracomunitari, è toccato a Felipao che aspettava solamente una chiamata dalla capitale. Una telefonata che si è fatta attendere per tre giorni dopo un ultimo tentativo per l’iraniano ed un’offerta di 18 milioni, tanti per il budget lotitiano, ma che non sono bastati al Rubin Kazan.

Caicedo per caratteristiche fisiche somiglia molto a quello che andrà a sostituire e cioè Djordjevic, speriamo solo fisicamente e non per altre caratteristiche tecniche. Solo 13 goal all’attivo però nelle ultime 4 stagioni, cosa che ha disturbato non poco i tifosi biancocelesti, Tare però è sicuro di aver azzeccato il profilo giusto e scarica la colpa al tecnico Flores per le qualità inespresse. C’è da dire anche che l’Espanyol tre anni fa lo aveva blindato con una clausola da 35 mln.

LE CIFRE- La Lazio sborserà circa 6 mln, cartellino e commissioni incluse, per il giocatore pronto un triennale da 1,5 mln più bonus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *